Serve aiuto?

Serve aiuto?

Il nostro Sportello Telematico Unificato offre gratuitamente a tutti i cittadini e professionisti che devono presentare pratiche su territorio dei comuni aderenti alle nostre Gestioni Associate un CENTRO SERVIZI che eroga in tutti i giorni lavorativi dell’anno assistenza telefonica, telematica in remoto o di persona presso la nostra sede per facilitare la presentazione delle vostre pratiche ed interloquisce anche con i funzionari comunali per recepire ogni segnalazione di necessità di modifiche o aggiornamenti delle procedure.
Nello specifico noi possiamo:

  • supportare ed affiancare l’utenza ed i professionisti nella compilazione dei modelli e presentazione on-line della pratica, anche con affiancamento tramite appuntamento, e nell'uso del portale per problematiche tipo: un errore nella fase di autenticazione, la configurazione corretta dei parametri browser, la risoluzione generale di qualsiasi tipologia di errore data dal portale
  • interloquire con i funzionari comunali, per problematiche legate all'aggiornamento del personale dedicato, del software di front e back office, la ricerca di finanziamenti, la connessione degli applicativi con altri gestionali della pubblica amministrazione, le innumerevoli variazioni normative che periodicamente riguardano le procedure gestite.

Telefono: 0364.324053
E-mail: suap@cmvallecamonica.bs.it

Ultimo aggiornamento: 08/03/2021 10:50.53