Come faccio a firmare documenti usando CRS Manager?

Per consentire l’interoperabilità con il sistema informativo regionale per la gestione delle istanze sismiche abbiamo adeguato la procedura di presentazione alle specifiche tecniche di trasmissione delle pratiche.

Per approfondimenti sulla modalità di presentazione consulta la FAQ: Come faccio a trasmettere la documentazione per costruzioni in zona sismica tramite il portale?

Questa è una guida rapida all'uso del software CRS Manager per apporre la firma elettronica avanzata. Se desideri informazioni più dettagliate, consulta il manuale del software presente nel menu del programma. 

Prima di utilizzare CRS Manager ricordati di scaricare la versione aggiornata del software.

Segui queste semplici istruzioni:

  • apri il software CRS Manager e premi il pulsante Firma documento

Interfaccia CRS Manager

  • seleziona il file da firmare o al quale vuoi aggiungere la tua firma e digita il PIN del tuo dispositivo

Inserimento del PIN

  • nella cartella che hai selezionato troverai un corrispondente file, firmato digitalmente, con lo stesso nome ed estensione P7M.

.:: Copyright© GLOBO srl - C.F. e Partita IVA 02598580161 - All rights reserved ::.

Lo Sportello telematico unificato  |  Diritti e Privacy  |  Credits