Relazione tecnica per programmi integrati di intervento

I moduli telematici possono essere compilati solo dagli utenti autenticati.
Descrizione: 

La relazione tecnica deve contenere:

  • descrizione delle finalità del programma, degli elementi qualitativi e dei risultati attesi anche in rapporto agli obiettivi generali e agli indirizzi fissati dalla amministrazione comunale e ai documenti di programmazione sovracomunale
  • dimostrazione delle aree per servizi in rapporto alla capacità e ai pesi insediativi indotti dal programma integrato di intervento secondo le indicazioni del piano dei servizi
  • analisi degli effetti dell'intervento relativamente a suolo, acque, aria, secondo i dati resi disponibili dagli enti competenti e gli indicatori della VAS per il monitoraggio dello strumento urbanistico generale
  • analisi degli effetti dell'intervento in relazione all'impatto acustico e indicazione di eventuali misure compensative
  • valutazione della compatibilità geologica dell'intervento
  • descrizione degli effetti dell'intervento sulla funzionalità dei servizi urbani ed extraurbani, dei sottoservizi tecnologici, sul sistema di mobilità e di accessibilità trasportistica.

Se non sai come predisporre la documentazione richiesta puoi consultare una guida veloce.



.:: Copyright© GLOBO srl - C.F. e Partita IVA 02598580161 - All rights reserved ::.

Lo Sportello telematico unificato  |  Diritti e Privacy  |  Credits