Serve aiuto?

Serve aiuto?

Il nostro Sportello Telematico Unificato offre gratuitamente a tutti i cittadini e professionisti che devono presentare pratiche su territorio dei comuni aderenti alle nostre Gestioni Associate un CENTRO SERVIZI che eroga in tutti i giorni lavorativi dell’anno assistenza telefonica, telematica in remoto o di persona presso la nostra sede per facilitare la presentazione delle vostre pratiche ed interloquisce anche con i funzionari comunali per recepire ogni segnalazione di necessità di modifiche o aggiornamenti delle procedure. 
Nello specifico noi possiamo:

  • supportare ed affiancare l’utenza ed i professionisti nella compilazione dei modelli e presentazione on-line della pratica, e nell'uso del portale per problematiche tipo: un errore nella fase di autenticazione, la configurazione corretta dei parametri browser, la risoluzione generale di qualsiasi tipologia di errore data dal portale
  • interloquire con i funzionari comunali, per problematiche legate all'aggiornamento del personale dedicato, del software di front e back office, la ricerca di finanziamenti, la connessione degli applicativi con altri gestionali della pubblica amministrazione, le innumerevoli variazioni normative che periodicamente riguardano le procedure gestite.
  • Il supporto riguarda tutti i Comuni della Valle Camonica per le pratiche SUAP e SUE. Per le istanze del cittadino si specifica che i seguenti Comuni sono dotati di un proprio Sportello Telematico indipendente e bisognerà rivolgersi direttamente agli uffici comunali per l’assistenza:
    Darfo Boario Terme: https://sportellotelematico.comune.darfoboarioterme.bs.it/
    Angolo Terme: https://sportelloamico.comune.angolo-terme.bs.it/

Telefono: 0364.324053 
E-mail: suap@cmvallecamonica.bs.it

Ultimo aggiornamento: 04/07/2024 10:31.25